Video interviste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    http://www.btv.bg/video/cinema/shows/kato-...an-bremnar.html
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ gateversecze

    Video
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweetest thing @ 4/9/2017, 10:15) 

    TRASCRIZIONE INTERVISTA A ROBERT

    David Letterman: Grazie mille per essere nel programma, ho visto il tuo film "Trainspotting"...Beh, che esperienza che è stata! Voglio dire, mio Dio, ci hai visti? Tutti molto emozionati, molto sorpresi per questo lavoro, no?
    Robert Carlyle: Beh sì, lo è stato, ho ricevuto molti commenti sul personaggio, ovviamente, da allora e...voglio dire, non è basato in particolare su una data persona, quello che sono riuscito a creare col personaggio è stato preso da molte persone diverse che ho incontrato nella mia vita.
    D: Sì, non sei di qui, vero?
    R: Sono venuto in questo show...Voglio dire, sono praticamente come un ameba sulla schiena di una pulce, che sta sulla schiena di un cane.
    D: E' adorabile ascoltarti e, abbiamo già parlato di questa cosa con Billy Connolly, per esempio, e tu hai...penso si chiami 'Burr' [NDT: Burr=accento di una particolare regione], vero?
    R: Si, ho questo burr...E' un tipo di accento molto di Glasgow.
    D: E' molto accattivante, molto affascinante. E ho anche visto "The full monty" e, anche questo, un altro ottimo lavoro. Quindi, buon per te, per la tua fantastica carriera.
    R: E' stato assolutamente fantastico, è davvero fantastico il successo che ha avuto il film e che è andato al di là di ogni nostra immaginazione.
    D: Alla gente è piaciuto. Sai perchè è piaciuto? Perchè è davvero un film molto dolce e leggero.
    R: Sì, io penso anche che la gente abbia colto l'atmosfera...Sai, arriva alla fine di questo...Il millennio sta per arrivare, un nuovo governo sta per nascere in Inghilterra e le cose stanno iniziando a cambiare, e le persone stanno iniziando a guardare, in particolare gli uomini, se stesse e domandarsi che ruolo hanno in mano in quella società.
    D: A proposito di questo, hai mai recitato nudo prima d'ora?
    R: Io non so perchè la gente paghi per vedere il mio corpo, ad essere completamente onesto.
    D: Deve essere difficile essere in un film nudo, vero?
    R: E' molto difficile, sì, è molto difficile. Particolarmente "The full monty" perchè indossavamo questi tanga rossi di pelle. Il miglior modo per descriverli è che è stato come indossare dei fili interdentali.
    D: MARTHA!
    R: Riesci a immaginarlo?
    D: Oh Dio. Quando avete girato la principale scena del film, quando avete girato tutto lo spogliarello, la scena cruciale, c'è come un grosso palcoscenico, una sorta di teatrino, e avete riunito questo enorme pubblico. Chi era questa gente del pubblico?
    R: Era gente reale.
    D: Era gente reale, non comparse che stavano lavorando.
    R: Era gente reale, non erano attori. Il regista era andato, da solo, ad un paio di questi spettacoli dove c'erano gli spogliarelli e, dopo una particolare performance, ha annunciato alla sala "Vi piacerebbe venire a vedere una cosa simile che metteremo in un film?". Quindi, ovviamente, 3000 donne sono venute a vedere la mia 'appendice'.
    D: E avete girato quella scena più di una volta?
    R: Scherzi!? No, è stata una sola ripresa, solo una.
    D: E quale è stata la reazione? Deve esserci stata...voglio dire, dei tizi si spogliano completamente nudi, le donne devono essere andata su di giri.
    R: Le donne in queste situazioni sono degli esseri straordinari. Sono assolutamente disgustose.
    D: Oh andiamo, dai.
    R: Lo sono. E' come avere 3000 Geena Davis che ti puntano una freccia contro.
    D: Deve essere stato divertente e anche sciocco, giusto?
    R: Beh, sì, è stato divertente ma ci è voluto un bel po' di whisky per convincermi a farlo.
    D: Oh ti capisco, anche io ho vissuto la stessa cosa molte notti. E sei venuto qui anche se sei proprio nel mezzo delle riprese di un film in Europa, giusto?
    R: Ho appena iniziato a girare lunedì, in realtà, a Praga.
    D: Quindi sei volato qui da Praga e ci stai per tornare?
    R: Sono volato qui da Londra stamattina e ci ritornerà stanotte,
    D: E di cosa parla questo tuo nuovo film?
    R: Si intitola "Plunkett & MacLeane", è ambientato intorno al 1750 a Londra, e parla di due fuorilegge, basati su personaggi realmente esistiti, e questi due sono praticamente i Butch Cassidy e Sundance Kid della loro epoca.
    D: Sembra una bella storia.
    R: E' una bella storia, sì...Liv Tyler.
    D: Ohh Liv Tyler! E' pazzesca, è stata qui un paio di volte. E' molto carina.
    R: Lo è.
    D: Sii molto attento e carino con lei.
    R: Lo sarò.
    D: Salutala da parte mia.
    R: Lei ricambia.
    D: Oh davvero? No, dai, stai scherzando?
    R: Davvero.
    D: E' un piacere conoscerti, mi sono piaciuti i tuoi film che ho visto, e grazie per esserti disturbato a venire fino a qui prima di ritornare a lavoro.
    R: E' un piacere essere qui.
    D: E' stato un piacere. Grazie mille.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    @ robertcarlyleobe